rotate-mobile
Cronaca Todi

Todi, era malata e non voleva essere un peso: si lancia con l'auto nel Tevere

Dopo 24 ore di ricerche i sommozzatori dei Vigili del Fuoco hanno ritrovato l'auto di un'anziana di 76 anni di Montecastello di Vibio. Il dramma è avvenuto nel campo gara sul Tevere a Montemolino

Ha deciso di farla finita e per questo ha raggiunto il campo gara di pesca di Montemolino a Todi. Poi ha ingranato la marcia e con la sua Panda si è lanciata nelle acque del Tevere dove qui supera anche i tre metri di acqua. La vittima è una donna di 76 anni di Montecastello di Vibio che si era allontanata sabato pomeriggio - intorno alle 18 - facendo perdere le proprie tracce. 

L'allarme era scattato poco dopo ore dato che la donna ha seri problemi di salute e si temeva che avesse deciso di farla finita per porre fine alle sue sofferenze psicologiche e fisiche. E così purtroppo è stato accertato il 3 novembre dai sommozzatori dei Vigili del Fuoco che erano intervenuti a Montemolino dopo la scoperta del cellulare e di un giacchetto che era dell'anziana. Gli oggetti erano stati lasciati volutamente dalla donna sulla riva prima di uccidersi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Todi, era malata e non voleva essere un peso: si lancia con l'auto nel Tevere

PerugiaToday è in caricamento