rotate-mobile
Cronaca Marsciano

Media Valle del Tevere, controlli a tappeto: fermati tre ladri prima del colpo

I carabinieri della Compagnia di Todi hanno effettuato sui territori di Marsciano, Deruta e della città tuderte una serie di controlli mirati contro furti e guida sotto effetto di droga o alcol

Il Comando Compagnia Carabinieri di Todi hanno effettuato un arresto e diverse denunce per furto e guida sotto effetto di stupefacenti.

MARSCIANO - I Carabinieri della Stazione di Marsciano hanno arrestato un cinquantenne campano che, a seguito di una condanna definitiva per delitti in materia di sostanze stupefacenti, dovrà scontare una pena di poco più di sette anni di reclusione. L’arrestato è stato portato nella Casa Reclusione di Spoleto. Denunciati per furto di un cellulare durante una festa  tre giovani del posto. 

DERUTA - Denunciato un 38enne della provincia di Terni che si è rifiutato di sottoporsi agli accertamenti clinici per verificare se si fosse messo alla guida della propria autovettura sotto l’effetto di droghe. Denunciato anche 33enne che aveva deciso di tornare a guidare nonostante gli fosse stata mesi prima sequestrata.

TODI - I  Carabinieri hanno rintracciato quattro pregiudicati residenti in Emilia Romagna che si aggiravano nelle gioiellerie della zona molto probabilmente con l'intenzione di effettuare un furto. Per tre anni non potranno tornare a Todi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Media Valle del Tevere, controlli a tappeto: fermati tre ladri prima del colpo

PerugiaToday è in caricamento