rotate-mobile
Cronaca Deruta

Mdma, cocaina e hashish in tasca e a caccia di nuovi clienti: spacciatore in manette

I carabinieri di Deruta e quelli di Marsciano hanno arrestato un cittadino ivoriano, clandestino, K.D.E. di 24 anni, gravato da pregiudizi penali, sorpreso fuori da un locale della zona, intento ad avvicinare gli acquirenti

Preso con la droga in tasca, mentre cerca nuovi clienti. I carabinieri di Deruta e quelli di Marsciano hanno arrestato un cittadino  ivoriano, clandestino, K.D.E. di 24 anni, gravato da pregiudizi penali, sorpreso fuori da un locale della zona, intento ad avvicinare gli acquirenti. Il ragazzo, alla vista dei militari, ha cercato di disfarsi dello stupefacente, gettando a terra  17 ovuli di Mdma, un ovulo di cocaina e 9 ovuli di hashish. Con lui aveva anche una considerevole somma di denaro.

Tratto in arresto in flagranza di reato, è stato giudicato per direttissima dal Giudice Monocratico del Tribunale di Spoleto che, dopo la convalida dell’arresto, previa richiesta del patteggiamento da parte del difensore di fiducia, lo ha condannato ad anni uno e mesi sei di reclusione nonché al pagamento di euro 800 di multa. E’ stata altresì disposta la reimmissione in libertà con l’obbligo di dimora nel comune di Perugia e di rimanere nella propria abitazione tra le ore 22 e le ore 8, nonché l’obbligo di  presentazione giornaliera presso la competente Stazione dei Carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mdma, cocaina e hashish in tasca e a caccia di nuovi clienti: spacciatore in manette

PerugiaToday è in caricamento