rotate-mobile
Cronaca

Delitto Meredith: Guede testimone nel processo Knox-Sollecito

Rudy Guede sarà in aula per verificare le parole di Mario Alessi che andrebbero a scagionare Amanda e Raffaele dal delitto Meredith

Domani a Perugia ci sarà una nuova udienza del processo d'appello a Raffaele Sollecito e ad Amanda Knox per l'omicidio di Meredith Kercher, la studentessa brutalmente uccisa nella villetta dell'orrore nei pressi dell'Università per Stranieri. All'ordine del giorno, ci sarà la deposizione di Rudy Guede.

Il giovane, condannato a 16 anni di reclusione per l'omicidio perugino, si avvalse della facoltà di non rispondere l'ultima volta che è stato chiamato a deporre davanti al giudice. Mentre domani sarà interrogato in aula dalla procura generale in controprova alle deposizione di Mario Alessi che ha sostenuto di avere saputo da lui stesso che i due giovani sono estranei al delitto.

Inoltre, in Aula ci sarà grande attesa per i risultati della perizia sul Dna individuato sul coltello indicato come arma del delitto e sul gancetto di reggiseno indossato dalla vittima quando venne uccisa durante la notte di Halloween del 2007, in circostanza ancora tutte da verificare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Delitto Meredith: Guede testimone nel processo Knox-Sollecito

PerugiaToday è in caricamento