rotate-mobile
Cronaca Fontivegge

Discussione alle casse del supermercato, tira una testata in faccia all'addetto alla sicurezza

L'uomo è stato poi fermato e controllato dalla Polizia. Il vigilante in è stato portato in ospedale con il setto nasale rotto

Un addetto alla vigilanza del supermercato Coop della stazione di Fontivegge è rimasto vittima di un'aggressione poco prima dell'orario di chiusura.

Secondo quanto raccontato da alcuni testimoni uno straniero ha iniziato a creare problemi alle casse, richiamando l'attenzione del direttore e di due addetti alla sicurezza. La discussione è proseguita, anche in maniera molto animata, finché il direttore non ha invitato l'uomo ad uscire dai locali, scortato dai due vigilantes.

Quando lo straniero e i due addetti sono arrivati all'altezza della porta a scorrimento che conduce fuori dal supermercato, lo straniero si sarebbe girato all'improvviso e avrebbe colpito al volto con una testata uno dei due addetti alla sicurezza rompendogli il setto nasale.

Dopo l'aggressione l'uomo se n'è andato, ma sarebbe stato fermato da alcuni passanti e poi dalla Polizia giunta sul posto. L'addetto alla sicurezza è stato portato al Pronto soccorso per le cure del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Discussione alle casse del supermercato, tira una testata in faccia all'addetto alla sicurezza

PerugiaToday è in caricamento