rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Terremoto Emilia, Guasticchi: "Pronti ad intervenire"

Dirigenti e tecnici della Provincia di Perugia sono pronti ad intervenire, se necessario, in Emilia dove la scorsa notte una serie di scosse di terremoto ha causato crolli, morti e feriti

Dopo la disponibilità dei vigili del fuoco dell'Umbria nei confronti dell'emergenza in Emilia, dopo il terremoto di questa notte ed una nuova scossa, intorno alle 15: 30 che ha seminato nuovamente il panico, anche i dirigenti ed i tecnici della Provincia di Perugia sono pronti ad intervenire, se necessario: "Solidarietà e vicinanza alle famiglie colpite duramente anche con lutti, dal terremoto che ha interessato, in particolare le province di Ferrara, Modena e Bologna. Dirigenti e tecnici della Provincia di Perugia sono a disposizione pronti ad intervenire se richiesto per sopralluoghi ed operazioni di controllo del territorio".

Parole del Presidente della Provincia di Perugia, Marco Vinicio Guasticchi e dell'assessore provinciale con delega alla protezione Civile Roberto Bertini, assessore provinciale con delega alla protezione Civile.

"Ho contattato i presidenti delle province emiliano-romagnole colpite dal sisma - conclude Guasticchi in una nota - per manifestare solidarieta' e vicinanza alle popolazioni cosi' duramente ferite dal terremoto, garantendo l'apporto logistico e tecnico per eventuali collaborazioni nelle zone maggiormente bisognose di interventi. Siamo in costante aggiornamento con le istituzioni locali per seguire l'evoluzione della situazione".

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terremoto Emilia, Guasticchi: "Pronti ad intervenire"

PerugiaToday è in caricamento