rotate-mobile
Cronaca Nocera Umbra

Tenta il suicidio per 700 euro, giovane disperato si vuole gettare in mare

Il 34enne, ormai deciso a farla finita, è partito con la sua auto e si è diretto verso Civitanova Marche con l'intenzione di buttarsi in mare

Ha perso ogni speranza a soli 34 anni, al punto tale che non ha più visto altre soluzioni se non quella del suicidio. Fortunatamente l’uomo, residente a Nocera Umbria, è stato salvato dal personale del 112 che, rispondendo a una sua chiamata, lo ha convinto a non commettere il gesto estremo.

Il 34enne, ormai deciso a farla finita, è partito con la sua auto e si è diretto verso Civitanova Marche con l’intenzione di buttarsi in mare. Ma proprio mentre stava percorrendo il tratto stradale ha deciso di chiamare i Carabinieri e comunicare le sue intenzioni, raccontando la sua disperazione dovuta alla mancanza di un lavoro e di quelle 700 euro di bollette da pagare. Una cifra per lui impossibile da liquidare che lo ha spinto sul baratro. A salvargli la vita uno sconosciuto che durante quei 40 minuti di chiamata lo ha convinto a non togliersi la vita, ma a continuare a lottare.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta il suicidio per 700 euro, giovane disperato si vuole gettare in mare

PerugiaToday è in caricamento