rotate-mobile
Cronaca Fontivegge / Via 20 Settembre

Tentato omicidio via XX settembre: accoltella l'amante della moglie: arrestato

Un tunisino di 25 anni è stato arrestato da carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Perugia per tentato omicidio a danno di un perugino

Momenti di terrore sabato pomeriggio, in via XX settembre a Perugia, dove un perugino di 35 anni è stato accoltellato da un tunisino di 25 anni. Infatti, il ragazzo credeva che il 35enne fosse il presunto amante della moglie, un'italiana di 27 anni e colto da un raptus di gelosia lo ha aggredito.

Secondo la ricostruzione del carabinieri del Nucleo operativo radiomobile, che hanno arrestato lo straniero per tentato omicidio e sequestro di persona, il ragazzo ferito era stato invitato a casa del 25enne e dopo un'accesa discussione lo aveva minacciato con un coltello da cucina e costretto a consegnargli il telefono cellulare. Dopo averne controllato il contenuto, il ragazzo ha scoperto, andando su tutte le furie, un messaggio inviato dalla moglie al presunto amante.

A quel punto l'aggressione con il coltello con i colpi all'avambraccio sinistro, proprio mentre in casa rientrava la moglie, decisiva per distrarre l'aggressore e favorire la rocambolesca fuga dell'italiano tra i tetti delle case, dove veniva raggiunto da una pattuglia del Radiomobile che lo ha accompagnato in ospedale dove è stato curato e dimesso con una prognosi di 25 giorni.

Il tunisino è stato arrestato e trasferito a Capanne.











 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato omicidio via XX settembre: accoltella l'amante della moglie: arrestato

PerugiaToday è in caricamento