Tentato furto in tre agenzie immobiliari di Perugia: forzati gli ingressi, ma solo danni

Tentato furto ai danni di tre agenzie immobiliari in via Marconi a Perugia, a pochi metri dai Tre Archi. E' accaduto nella notte tra martedì 21 e mercoledì 22 novembre

Tentato furto ai danni di tre agenzie immobiliari in via Marconi a Perugia, a pochi metri dai Tre Archi. E' accaduto nella notte tra martedì 21 e mercoledì 22 novembre. Sono stati gli stessi titolari, al mattino, a notare i segni di effrazione sulla porta di ingresso delle agenzie, una accanto all'altra, tanto da ipotizzare che l'autore sia lo stesso. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La porta di ferro di una delle agenzie ha resistito al tentativo di forzatura, mentre nelle altre due - tra l'altro collegate da uno stesso corridoio, il ladro è riuscito ad entrare, ma da una porta secondaria. Da quanto ci spiega uno dei titolari, raggiunto telefonicamente dalla nostra redazione, non sarebbe stato portato via nulla. "Solo disordine, ma nessun oggetto mancante, neanche i computer sono stati asportati". Intanto il fatto è stato segnalato alle forze dell'ordine. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus | Lettera di risposta a Cucinelli: "Non per tutti volano felici le rondini: perchè non dà suggerimenti al Premier Conte?"

  • Coronavirus, salgono a 14 le vittime: nella notte è deceduto in ospedale un 59enne

  • Coronavirus, purtroppo altre 3 persone decedute negli ospedali di Foligno, Pantalla e Terni. Sono 24 in Umbria

  • L'Umbria apre tutte le sue bocche di fuoco contro il virus: test rapidi, 2mila tamponi al giorno e 25mila controlli mirati

  • Coronavirus, bollettino medico regionale del 22 marzo: 522 contagiati, 16 le vittime accertate

  • E alla fine il decreto sul lavoro è stato firmato, ecco le schede dei settori operativi e di chi potrà lavorare

Torna su
PerugiaToday è in caricamento