rotate-mobile
Cronaca Foligno

Foligno, cerca di accoltellare la compagna dopo un litigio: in manette

L'uomo, originario della Romania, era ubriaco ed ha anche attaccato i carabinieri intervenuti per tutelare la donna. Non accettava che gli uomini dell'Arma si intromettessero in affari di "famiglia"

Con un grande coltello da cucina in mano ha inseguito in casa la sua compagna minacciando di ucciderla: per questo un romeno di 32 anni è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Foligno. A dare l'allarme durante la notte la stessa giovane, anche lei originaria della Romania.

I militari sono quindi intervenuti presso l'abitazione accertando che era stata picchiata dal compagno. Hanno poi rintracciato il trentaduenne che alla vista del personale dell'Arma - secondo quanto si è appreso - ha tentato di nascondere il coltello. Lo straniero si è anche diretto contro i carabinieri insultandoli, minacciandoli e tentando di colpirli.

L'uomo non accettava che i militari volessero intervenire su quelli che considerava "semplici" problemi di famiglia da risolvere in "famiglia". Il romeno - molto probabilmente ubriaco - è stato arrestato per violenza, minaccia a pubblico ufficiale e lesioni personali. Mentre la sua compagna, secondo il referto medico,  ha riportato lievi lesioni ed è stata medicata al pronto soccorso dell'ospedale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foligno, cerca di accoltellare la compagna dopo un litigio: in manette

PerugiaToday è in caricamento