martedì, 18 giugno 17°

Via Fiorenzo di Lorenzo, prima le offre ospitalità e poi prova a violentarla: denunciato straniero

Un ragazzo di origini tunisine è stato denunciato dalla polizia di Perugia per aver tentato di violentare una ragazza, durante la scorsa notte, in un sottoscala nei pressi di via Fiorenzo di Lorenzo

Redazione 5 luglio 2012
3

Un ragazzo 25enne di origini tunisine è stato denunciato a piede libero dalla polizia per aver tentato di violentare, mercoledì notte in un sottoscala nei pressi di Via Fiorenzo di Lorenzo, una 23enne residente in Toscana arrivata a Perugia dopo avere sbagliato treno.

La ragazza era partita da Roma e dopo essersi accorta che il treno non era diretto nella direzione desiderata è scesa a Foligno, da dove ha raggiunto il capoluogo umbro, sprovvisto però di collegamenti per il centro toscano. Senza soldi era uscita dalla stazione di Fontivegge, dove, si è appreso in questura perugina, il maghrebino si è offerto di ospitarla.

I due hanno così raggiunto via Fiorenzo di Lorenzo dove il giovane aveva un ricovero e ad un certo punto, ha iniziato a fare delle avances alla ragazza. Sempre secondo quanto accertato dagli agenti, il tunisino ha tirato fuori un coltello con cui l'ha minacciata.

Annuncio promozionale

A quel punto la 23enne è riuscita a liberarsi e a fuggire verso la strada dove un automobilista l'ha raccolta ed accompagnata in Questura. Qui è scattata la denuncia contro il suo presunto aggressore e la squadra volante ha subito dato il via alle ricerche che sono arrivate fino al suddetto sottoscala, dove sono stati rinvenuti: un coltello e le scarpe della giovane.

Il tunisino, secondo quanto riporta il resoconto della Questura, aveva già l'obbligo di firma per reati inerenti alla droga ed è stato rintracciato in giovedì mattina dalla polfer alla stazione e subito riconosciuto in quanto portava un tutore a un ginocchio, come indicato agli investigatori dalla giovane. Il ragazzo è stato così denunciato dalla polizia per tentativo di violenza sessuale e minacce.

 

Centro Storico
denunce
violenze

3 Commenti

Feed
  • Avatar anonimo di ghino

    ghino vista la stupidità le sta bene!!!

    il 14 luglio del 2012
  • Avatar anonimo di andreagig

    andreagig chi cerca, trova .. guai !!  viaggia senza soldi, sbaglia treno, dorme con sconosciuto... l' umbria jazz dei frikkettoni è finito 30anni fà....

    il 6 luglio del 2012
  • Avatar anonimo di KaCH

    KaCH Mi dite se questa è normale?...

    il 5 luglio del 2012