rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Assalto in casa in pieno giorno, anziana legata e imbavagliata: caccia ai rapinatori

Tentata rapina in un'abitazione a Castel del Piano. L'anziana è stata liberata dai poliziotti, accorsi dopo la segnalazione dei vicini. Indagini in corso

Immobilizzata con le mani legate dietro la schiena e un cerotto alla bocca. E' stata ritrovata così un'ottantenne dagli agenti della Questura di Perugia, accorsi nel pomeriggio di ieri in un'abitazione a Castel del Piano dopo la segnalazione dei vicini. Insospetttiti da alcuni rumori che provenivano dalla casa dell'anziana signora, hanno così avvisato i poliziotti che si sono precipitati all'indirizzo segnalato, liberando la vittima e affidandola alle cure dei medici. 

Le indagini sono in corso per riuscire a risalire all'identità dei malviventi, che hanno fatto irruzione in casa con il volto trafugato non permettendo così alla vittima un possibile riconoscimento. L'anziana, che in quel momento si trovava in casa da sola, è stata trasportata in ospedale ed è tenuta in via precauzionale sotto osservazione dai medici, dal momento che è affetta da alcuni problemi cardiaci.. I due uomini non sono riusciti comunque a portare via nulla dato che tutti gli oggetti di valore erano accuratamente custoditi all'interno di una cassaforte. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto in casa in pieno giorno, anziana legata e imbavagliata: caccia ai rapinatori

PerugiaToday è in caricamento