rotate-mobile
Cronaca Gualdo Tadino

Prima le pedina e poi telefonate erotiche a tutte le ore: preso maniaco

Si tratta di un gualdese di 36 anni che per il momento è stato denunciato per aver molestato due donne. Ma la lista potrebbe essere molto lunga: la Polizia sta vagliando telefoni e sim card

Un molestatore telefonico seriale che potrebbe aver preso di mira decine di donne e sempre con telefonate a sfondo sessuale. Per il momento sia la Policia che la Magistratura ha accertato solo due casi di molestie ad altrettante donne che addirittura sono state seguite fino alla propria abitazione.

Ma le indagini proseguono anche perchè nell'abitazione sono state trovate molte sim-card che ora sono analizzate per conoscere tutte le telefonate effettuate. La denunciaè stata redatta dagli agenti del Commissariato di Città di Castello ad un 36enne di Gualdo Tadino per molestie e disturbo alle persone. Le due donne erano state raggiunte dalle telefonate al numero di casa.

​L'attivita' investigativa svolta dalla squadra anticrimine del commissariato di Città di Castello ha permesso di appurare che il molestatore in entrambi i casi aveva seguito le donne fino alla loro abitazione e dopo aver annotato i cognomi dei residenti era riuscito ad individuare i numeri telefonici delle vittime. Nell'abitazione del gualdese sono stati trovati tre telefoni cellulari, cinque sim con altrettanti numeri telefonici e sei schede telefoniche prive di sim card.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima le pedina e poi telefonate erotiche a tutte le ore: preso maniaco

PerugiaToday è in caricamento