rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Madonna Alta / Via Settevalli

Settevalli, ruba bottiglia di liquore al centro commerciale: denunciata ragazza

Nella giornata di sabato un equipaggio della Volante della Questura è intervenuto in un centro commerciale di via Settevalli per la segnalazione al 113 di un furto

A margine di una segnalazione, una volante della Questura è intervenuta presso un centro commerciale a Settevalli. Giunti sul posto agli agenti veniva indicata dal personale della vigilanza dell’esercizio commerciale in questione la responsabile sorpresa ad asportare prodotti dagli scaffali, nella fattispecie una bottiglia di liquore.

La ragazza in questione, C. M. M. V., trentenne ecuadoriana residente a Perugia con precedenti per rissa, aggirandosi tra gli scaffali del negozio di alimentari aveva strappato l’etichetta col codice a barre dalla bottiglia e ripostala nella borsa oltrepassava le casse senza pagare quando veniva notata per il suo fare sospetto e fermata.

Accompagnata in Questura per gli accertamenti del caso, venivano rinvenuti addosso alla ragazza a seguito di perquisizione personale anche diversi orecchini ancora confezionati, asportati in precedenza da un altro negozio presente sempre all’interno dello stesso centro commerciale.

Per questo motivo la giovane sudamericana veniva denunciata per furto aggravato, mentre la merce rinvenuta debitamente restituita.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Settevalli, ruba bottiglia di liquore al centro commerciale: denunciata ragazza

PerugiaToday è in caricamento