rotate-mobile
Cronaca

Mentre prende tranquillamente un caffè con gli amici, un Suv le distrugge l'auto: poi la fuga

La vittima è una donna della provincia di Perugia che aveva raggiunto il capoluogo per incontrare alcuni amici di vecchia data. Per fortuna è stata in grado di prendere il numero della tarda del pirata

Si stava concedendo una piccola pausa caffè in compagnia di vecchi amici. Un appuntamento deciso da tempo. Lei, residente a Campello sul Clitunno, era infatti venuta a Perugia con l’intento di incontrare una coppia e raccontarsi le ultime novità. Poi quel botto improvviso che ha fatto tutti sobbalzare dalla sedia. È  bastato voltare lo sguardo verso la finestra per vedere l’auto completamente distrutta.

Una scena da film verrebbe da dire. Dato che il conducente che era alla guida dell’altra vettura ha effettuato una piccola retromarcia e, fingendo che nulla fosse successo, è fuggito a tutta velocità con la speranza di non essere riconosciuto. La donna, rimasta esterrefatta, ha fatto appena in tempo ad annotarsi la targa del veicolo ed a intravedere il volto di un uomo a bordo di quello che, più che un Suv, aveva le sembianze di un transatlantico.

Auto completamente distrutta e praticamente quasi da buttare. Ma la vicenda non si è conclusa in quel modo, dato che la vittima si è prontamente diretta dai Carabinieri e armata di numero di targa, ha esordito al motto di: “Voglio giustizia”. La vicenda è così approdata in tribunale, dove la signora, oggi, 5 marzo, ha rilasciato una dichiarazione spontanea, davanti al giudice Internò che dovrà decidere se condannare o meno l’uomo il prossimo 7 maggio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mentre prende tranquillamente un caffè con gli amici, un Suv le distrugge l'auto: poi la fuga

PerugiaToday è in caricamento