rotate-mobile
Cronaca

I Bonnie e Clyde dei supermercati, dal Lazio all'Umbria per fare spesa gratis

Sono stati arrestati grazie all'occhio attento di una guardia che si è resa conto degli intenti della coppia. Ad intervenire una Volante della Questura di Perugia

La chiamata al 113 è arrivata immediata, dopo che sono stati sorpresi un uomo e una donna, a rubare all’interno di un supermercato, a Settevalli. La coppia, per non destare sospetti, aveva pensato di recarsi alla cassa e pagare solo alcuni generi alimentari.

A quel punto, probabilmente, hanno pensato di avercela fatta. Invece, un addetto alla vigilanza, che li aveva visti all’opera, con grande discrezione ha chiamato il 113 e ha continuato a monitorare tutte le “manovre” della coppia. Così, oltrepassate le casse, i due ladri hanno trovato ad attenderli la Polizia e la zelante guardia giurata.

E’ bastato chiedergli di mostrare il contenuto delle tasche dei loro indumenti affinché la coppia restituisse il maltolto. In seguito, gli uomini della volante hanno denunciato i due laziali per furto in concorso e hanno avviato l’iter per l’emissione, nei loro confronti, di un foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel comune di Perugia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Bonnie e Clyde dei supermercati, dal Lazio all'Umbria per fare spesa gratis

PerugiaToday è in caricamento