rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

San Martino in Campo: si toglie la vita dopo l'incidente stradale di ieri

Dopo essere stato tra i protagonisti dell'incidente a San Martino in campo, un uomo di sessant'anni residente a Ripabianca, si è tolto la vita ieri pomeriggio

Un uomo di 60 anni si toglie la vita a seguito di un incidente stradale che si è verificato a San martino in Campo, introno alle 9 di mattina sul tratto di strada che conduce alla E45. L'uomo era residente a Ripabianca e ha deciso di suicidarsi nel pomeriggio della giornata di venerdì.

Ma veniamo alla dinamica dell'incidente di ieri dove una Touran si è scontrata con la Volvo del suicida, che procedeva nell'opposta direzione. In seguito all'urto, entrambe le vetture si sono rovesciate nella scarpata. I feriti, tra cui tre bambini e la loro nonna, che si trovavano sulla Touran, guidata dalla madre, sono stati trasportati all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia.

In seguito ai primi accertamenti medici, le loro condizioni sono apparse comunque non gravi, mentre la nonna, ieri sera era ancora in prognosi riservata, nel rearto di chirurgia toracica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Martino in Campo: si toglie la vita dopo l'incidente stradale di ieri

PerugiaToday è in caricamento