rotate-mobile
Cronaca Capanne

Stupro ventunenne, convalidato l'arresto del benzinaio perugino

Questa mattina è stato convalidato l'arresto del 24enne perugino accusato di violenza sessuale aggravata, sequestro di persona e lesioni gravi a danno di una ragazza di 21 anni

M.C., il 24enne perugino arrestato il giorno della vigiglia di Natale con le accuse di violenza sessuale, sequestro di persona e lesioni, resterà in carcere. Lo ha deciso questa mattina il gip di Perugia, Carla Maria Giangamboni.

Il benzinaio ha scelto di avvalersi della facoltà di non rispondere, continuando a seguire la linea tenuta anche davanti al pubblico ministero Giuseppe Petrazzini, sabato scorso durante l’interrogatorio.Questa scelta, secondo quanto riferito dai legali del ragazzo, sarebbe dettata dal delicato stato psicofisico in cui si trova il giovane.

Secondo la ricostruzione della Squadra Mobile, il ragazzo avrebbe abusato di una 21enne, conosciuta in una discoteca nella notte compresa tra il 23 ed il 24 dicembre.

La ragazza, riaccompagnata al locale dopo l'aggressione e la violenza dallo stesso 24enne, è stata trasportata al pronto soccorso, dove le sono state riscontrate lesioni al timpano, varie escoriazioni e la rottura del naso.

Il presunto responsabile ha finora negato ogni tipo di addebito.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stupro ventunenne, convalidato l'arresto del benzinaio perugino

PerugiaToday è in caricamento