rotate-mobile
Cronaca

Studentessa scompare nel nulla, si cerca ovunque: di lei ancora nessuna traccia

La vettura della giovane è stata ritrovata aperta sulla statale 115. Dentro l'auto i documenti personali. Al momento le ricerche si stanno, quindi, concentrando vicino al fiume dove è stata ritrovata l'auto

Di lei non si hanno più notizie ormai da sei lunghi giorni. Si cerca, ovunque, Giuditta Penna, la studentessa iscritta alla facoltà di economia dell’Università degli Studi di Perugia. Una storia che purtroppo assomiglia fin troppo a quella di Sonia Marra, anche lei studentessa fuori sede e scomparsa nel nulla, ormai in un lontano 2006. Ma questa volta non si perdono ancora le speranze e si continua a cercare senza sosta la giovane con la speranza di riportarla a casa sana e salva. Dalle ultime indiscrezioni sembrerebbe che la ragazza fosse attesa a Calitri (Avellino) dal suo medico curante per un principio di influenza. Ma lei a quell’appuntamento non è mai arrivata.  

Il giallo dell’auto – La vettura della giovane è stata ritrovata aperta sulla statale 115. Dentro l’auto i documenti personali. Al momento le ricerche si stanno, quindi, concentrando vicino al fiume Ofanto, dato che l’auto si trovava poco distante da quella zona. Di Giuditta, però, al momento ancora nessuna notizia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studentessa scompare nel nulla, si cerca ovunque: di lei ancora nessuna traccia

PerugiaToday è in caricamento