rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Cesare Battisti

Studente spagnolo ubriaco precipita da via Cesare Battisti: è grave

Uno studente spagnolo di 23 anni è precipitato dal parapetto di via Cesare Battisti, nel centro storico di Perugia. Il ragazzo è in condizioni gravi al Santa Maria della Misericordia

Uno spagnolo di 23 anni è caduto, la scorsa notte, dal parapetto di via Cesare Battisti, facendo un volo di almeno 4 metri e finendo per rotolare sul terrazzo di un'abitazione. Il giovane si è procurato un trauma cranico, insieme ad altre fratture e ora si trova ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale in condizioni disperate.

Sul posto sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per procedere alle operazioni di recupero.Il ventitrenne era all’ultimo giorno di Erasmus e stava passeggiando con degli amici quando, per cause ancora da accertare, è caduto di sotto. Il referto medico parla anche di intossicazione alcolica, segno di una notte all'insegna dell'alcool per le strade di Umbria Jazz.

Il ragazzo è tenuto sotto stretta osservazione dal personale medico che stanno tentando ogni tipo di intervento per salvargli la vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studente spagnolo ubriaco precipita da via Cesare Battisti: è grave

PerugiaToday è in caricamento