Studente spagnolo ubriaco precipita da via Cesare Battisti: è grave

Uno studente spagnolo di 23 anni è precipitato dal parapetto di via Cesare Battisti, nel centro storico di Perugia. Il ragazzo è in condizioni gravi al Santa Maria della Misericordia

Uno spagnolo di 23 anni è caduto, la scorsa notte, dal parapetto di via Cesare Battisti, facendo un volo di almeno 4 metri e finendo per rotolare sul terrazzo di un'abitazione. Il giovane si è procurato un trauma cranico, insieme ad altre fratture e ora si trova ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale in condizioni disperate.

Sul posto sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per procedere alle operazioni di recupero.Il ventitrenne era all’ultimo giorno di Erasmus e stava passeggiando con degli amici quando, per cause ancora da accertare, è caduto di sotto. Il referto medico parla anche di intossicazione alcolica, segno di una notte all'insegna dell'alcool per le strade di Umbria Jazz.

Il ragazzo è tenuto sotto stretta osservazione dal personale medico che stanno tentando ogni tipo di intervento per salvargli la vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La famiglia denuncia la scomparsa, i Vigili del fuoco cercano un giovane tra Collestrada e Ponte San Giovanni

  • Umbria, dramma in casa: uccide moglie e figlia e poi si toglie la vita

  • Incubo finito, ritrovato a notte fonda il minore scomparso

  • Maltempo, il Comune di Perugia tiene chiuse scuole e Università: ordinanza del sindaco

  • Maltempo, la Protezione Civile: chiuse strade e allarme per fiumi. "Ecco quando e dove si verificherà il picco della piena del Tevere"

  • Lo riconosce e lo accompagna dai carabinieri, ritrovato il giornalista Giovanni Camirri

Torna su
PerugiaToday è in caricamento