rotate-mobile
Cronaca

Sorpreso con la droga fuori da un locale: sedicenne nei guai

Nei suoi confronti è scattata una segnalazione di reato per detenzione ai fini di spaccio presso la Procura per i Minorenni. All'alba è stato affidato alla madre, svegliata dai poliziotti nel cuore della notte

Controlli a tappeto da parte degli agenti delle Volanti fuori dai locali notturni. Alle 2.30 di stanotte, durante  un giro di ispezione a Santa Sabina nei pressi di un noto locale di intrattenimento, hanno notato un giovanissimo, a piedi, da solo, che evidentemente aspettava qualcuno, destando sospetti.

I poliziotti hanno subito proceduto alla sua identificazione e dai documenti di identità è emerso che si trattava di uno studente sedicenne ed incensurato. Veniva comunicato  che dovevano, per prassi, affidarlo ad un genitore e procedere ad un controllo sui suoi effetti personali.

Il giovane, viste le circostanze, spontaneamente ha consegnato un involucro formato da carta da forno e sostanza gommosa; addosso altri due ovuli dall’identico contenuto. Era evidente che si trattava di hashish, di ottima qualità per circa 30 grammi complessivi.

Nei suoi confronti è stata inoltrata una segnalazione di reato per detenzione ai fini di spaccio presso la Procura per i Minorenni. All’alba è stato affidato alla madre, svegliata dai poliziotti nel cuore della notte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso con la droga fuori da un locale: sedicenne nei guai

PerugiaToday è in caricamento