rotate-mobile
Cronaca

Mcdonald's, Studente-lavoratore perugino protagonista nuovo spot

Il regista premio "Oscar", Gabriele Salvatores, ha scelto un dipendente di 22 anni della multinazionale Usa come coprotagonista della nuova pubblicità. Mcdonald's prevede nuove assunzioni

Da dipendente-studente di un punto Mcdonald's di Perugia ad attore per un giorno diretto da un grande regista internazionale come Gabriele Salvatores. E' questo l'incredibile momento di gloria che si sta apprestando a vivere Federico, 22 anni, studenti in geologia e allo stesso tempo dipendente della multinazionale americana che nella sola Perugia conta tre grandi punti vendita. La sua storia, come quella di altri, farà parte dello spot pubblicitario che sarà mandato su tutte le reti nazionali.

Federico con la sua storia di studente costretto a lavorare per pagarsi gli studi rappresenta, secondo Salvatores, quell'Italia che non ha paura di rimboccarsi le maniche e di "lavorare sodo", come cita la stessa campagna, ma che può e deve contare su opportunità di lavoro concrete e contratti stabili. La multinazionale inoltre ha annunciato altri 3mila posti di lavoro entro il 2015. Anche l'Umbria è nelle mappa delle nuove assunzioni, ma al momento non ci sono altri particolari. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mcdonald's, Studente-lavoratore perugino protagonista nuovo spot

PerugiaToday è in caricamento