rotate-mobile
Cronaca Castiglione del Lago

Disagi, tra lavori e manifestazioni strade chiuse: ecco i tratti interessati

A rendere noti i cambiamenti l’Area Viabilità della Provincia di Perugia che ha chiuso alcune arterie stradali a causa delle manifestazioni e dei lavori che si terranno nei prossimi giorni: ecco quali

Tra manifestazioni e lavori, sembra proprio che i cittadini lacustri dovranno fare i conti con qualche piccola deviazione e adattarsi per qualche giorno ai nuovi percorsi stradali. Domenica 19, in occasione della 49esima Sagra del Tulipano sulle Sr 454 di Pozzuolo (all’altezza del centro abitato di Castiglione del Lago) e Sr 71 Umbro Castentinese (sempre nel centro abitato castiglionese) verrà sospesa la circolazione di tutti i veicoli dalle ore 6.30 alle ore 24. A renderlo noto l’Area Viabilità della Provincia di Perugia. 

La Strada 75 bis del Trasimeno sarà, invece, interessata dall’interruzione temporanea al traffico dalle ore 22 del 1 aprile alle ore 8 del giorno seguente per permettere lo svolgimento di lavori urgenti di manutenzione al passaggio a livello situato al chilometro 68+350 della linea ferroviaria Foligno – Terontola. In particolare, il tratto interessato dal provvedimento, è quello presso 35+150 nel centro abitato di Passignano sul Trasimeno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disagi, tra lavori e manifestazioni strade chiuse: ecco i tratti interessati

PerugiaToday è in caricamento