rotate-mobile
Cronaca Passignano sul Trasimeno

Molesta la vicina di casa suonando il citofono per quasi un'ora: chiesto il giudizio per una 59enne

La donna è anche accusato di tenere la musica a tutto volume, di cantare ad ogni ora e di aver minacciato di ammazzare il cane della vicina

La vita tra vicini di casa può essere difficile tra incomprensioni, dispetti e litigi. Situazioni che hanno portato una 59enne di Passignano sul Trasimeno, difesa dall’avvocato Gianni Dionigi, davanti al giudice per l’udienza preliminare con l’accusa di stalking (udienza che non si è svolta per un difetto di notifica).

Secondo la Procura di Perugia la donna avrebbe molestato e infastidito la vicina in molteplici occasioni, suonando il citofono per 45 minuti, urlando sulle scale condominiali oppure minacciando di ucciderle il cane. Una situazione di esasperazione, ansia e paura, che avrebbe portato la vicina a considerare la vendita dell’abitazione e al trasferimento.

La vicina, costituitasi parte civile tramite l’avvocato Chiara Minciaroni, ha denunciato, oltre all’episodio del citofono, anche il continuo bussare alla sua porta, la musica a tutto volume ad ogni ora del giorno e i concerti improvvisati dalla 59enne per dare fastidio, insieme con rumore di ogni sorta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molesta la vicina di casa suonando il citofono per quasi un'ora: chiesto il giudizio per una 59enne

PerugiaToday è in caricamento