rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Spoleto

Spoleto: Vincenzo Russo, comandante dei vigili è senza patente

Il comandante della Polizia Municipale di Spoleto, Vincenzo Russo non avrebbe la patente di guida, poichè gli è stata ritirata almeno un anno e mezzo fa

Il nuovo comandante della Polizia Municipale di Spoleto, Vincenzo Russo non avrebbe la patente di guida, poichè gli è stata ritirata un anno e mezzo fa a causa di alcune contravvenzioni

Il fatto ha del clamoroso e la notizia sta rimbalzando, oltre che sui giornali, anche su tv e radio nazionali. Basti pensanre che il TG5, nella rassegna stampa di stamattina, ha segnalato il caso accanto a notizie di rilevanza internazionale.

Russo è stato nominato Capo dei Vigili Urbani di Spoleto alla fine di agosto, al posto di Emanuela De Vincenzi, ma il ritiro della patente è avvenuto prima dell’inizio della sua nuova avventura e adesso è costretto ad effettuare nuovamente i quiz e la prova pratica.

Imbarazzo da parte dell'Ufficio Stampa del Comune di Spoleto nel confermare la grana esplosa a livello nazionale, soprattutto nel momento in cui si afferma che il nuovo comandante avrebbe informato il sindaco Benedetti di non essere più in possesso della patente di guida.

Gli uffici del municipio spoletino, comunque, ci tengono a sottolineare gli sforzi di Russo, cha ha preso l'incarico solo poche settimane fa e dello stesso comune affinchè il comandante riprenda il prima possibile la propria patente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spoleto: Vincenzo Russo, comandante dei vigili è senza patente

PerugiaToday è in caricamento