rotate-mobile
Cronaca Spoleto

Spoleto, allerta neve: scuole chiuse il 13 febbraio 2012

Anche a Spoleto, a causa delle forti nevicate abbattutesi sul comune umbro in questi giorni, le scuole resteranno chiuse anche per la giornata di lunedì 13 febbraio 2012

Chiuse tutte le scuole di ogni ordine e grado (sia pubbliche che private) ed i centri diurni per anziani e disabili lunedì 13 febbraio 2012 a Spoleto.

È quanto ha disposto il Sindaco Daniele Benedetti a seguito della forte perturbazione che questa notte ha avuto come centro il comprensorio spoletino e alla luce delle previsioni meteo che, dalle 13:00 di oggi fino a tutta la giornata di domani indicano temperature abbondantemente sotto gli 0°C  fino ad un massimo di -7° intorno alle ore 7:00 di domani mattina che provocheranno gelate diffuse (i musei cittadini e la Rocca Albornoziana resteranno comunque chiusi nella giornata di lunedì).

L’ordinanza si è resa necessaria anche per evitare situazioni di particolare criticità per il trasporto scolastico, soprattutto nelle ore di maggior traffico veicolare. A tutti i cittadini si raccomanda quindi una particolare attenzione nelle prime ore del mattino quando, a causa delle basse temperature, anche le strade principali potrebbero presentare ampie zone ghiacciate.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spoleto, allerta neve: scuole chiuse il 13 febbraio 2012

PerugiaToday è in caricamento