Spoleto, frana lungo la Tre Valli Umbre: strada riaperta al traffico

Anas ha riaperto al traffico la strada statale 685 “delle Tre Valli Umbre” tra lo svincolo di Sant’Anatolia di Narco e lo svincolo di Eggi/innesto SS3 “Flaminia”, nel comune di Spoleto

La buona notizia per gli automobilisti dell’Umbria. Anas ha riaperto al traffico la strada statale 685 “delle Tre Valli Umbre” tra lo svincolo di Sant’Anatolia di Narco e lo svincolo di Eggi/innesto SS3 “Flaminia”, nel comune di Spoleto, dove una frana aveva reso necessaria la chiusura provvisoria al fine di eseguire in piena sicurezza gli interventi di ripristino e consolidamento.

Il transito è quindi attualmente consentito in entrambi i sensi di marcia. “Da lunedì prossimo, 23 maggio – sottolinea Anas - , potranno essere necessarie brevi limitazioni provvisorie, indicate sul posto, per consentire l’esecuzione degli ultimi interventi di finitura. La frana aveva interessato la carreggiata nelle prime ore martedì scorso, 17 maggio, in prossimità dell’imbocco della galleria Forca di Cerro, lato Spoleto. Sul posto era tempestivamente intervenuto il personale e i tecnici Anas per i rilievi e l’avvio degli interventi di ripristino”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Maltempo e freddo, prima nevicata dell'inverno 2019: il bollettino e le aree che saranno imbiancate

  • Si perde nella palude per inseguire un animale, cane salvato dai vigili del fuoco

  • Aereo guasto atterra e si schianta, morti e feriti: la super esercitazione all'Aeroporto di Perugia

  • "Mi ha ridotto così divertendosi": Caterina denunciando tutto è riemersa dall'abisso: massacrata ma viva

  • Tragedia a Mantignana: muore pedone investito da un'auto, inutili i soccorsi

  • Scontro tra bus e auto, un ferito a Todi

Torna su
PerugiaToday è in caricamento