rotate-mobile
Cronaca Spoleto

Spoleto, frana lungo la Tre Valli Umbre: strada riaperta al traffico

Anas ha riaperto al traffico la strada statale 685 “delle Tre Valli Umbre” tra lo svincolo di Sant’Anatolia di Narco e lo svincolo di Eggi/innesto SS3 “Flaminia”, nel comune di Spoleto

La buona notizia per gli automobilisti dell’Umbria. Anas ha riaperto al traffico la strada statale 685 “delle Tre Valli Umbre” tra lo svincolo di Sant’Anatolia di Narco e lo svincolo di Eggi/innesto SS3 “Flaminia”, nel comune di Spoleto, dove una frana aveva reso necessaria la chiusura provvisoria al fine di eseguire in piena sicurezza gli interventi di ripristino e consolidamento.

Il transito è quindi attualmente consentito in entrambi i sensi di marcia. “Da lunedì prossimo, 23 maggio – sottolinea Anas - , potranno essere necessarie brevi limitazioni provvisorie, indicate sul posto, per consentire l’esecuzione degli ultimi interventi di finitura. La frana aveva interessato la carreggiata nelle prime ore martedì scorso, 17 maggio, in prossimità dell’imbocco della galleria Forca di Cerro, lato Spoleto. Sul posto era tempestivamente intervenuto il personale e i tecnici Anas per i rilievi e l’avvio degli interventi di ripristino”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spoleto, frana lungo la Tre Valli Umbre: strada riaperta al traffico

PerugiaToday è in caricamento