rotate-mobile
Cronaca Spoleto

Spoleto, picchia selvaggiamente una ragazza di cui era innamorato: arrestato 40enne

Un 40enne ha distrutto prima la casa della sua donna e poi la picchiata selvaggiamente provocandogli delle fratture. Secondo i Carabinieri l'uomo aveva bevuto prima di scatenare la violenza domestica

I Carabinieri di Spoleto, lunedi scorso hanno tratto in arresto un romano 40enne, con alcuni precedenti di polizia, per i reati di lesioni, atti persecutori e danneggiamento ai danni di una coetanea spoletina, con la quale intratteneva una relazione sentimentale.

I due, durante la notte, avevano avuto una lite per motivi passionali, presso l’abitazione della donna. Nel corso della lite il ragazzo, il quale aveva anche bevuto alcolici, oltre a distruggere alcuni mobili e suppellettili, si era scagliato contro la donna colpendola ripetutamente e provocandole diverse lesioni.  L’intervento della pattuglia, allertata sia dalla malcapitata che da alcuni vicini di casa, è stato determinante per evitare che la situazione peggiorasse. I militari infatti non senza difficoltà sono riusciti a riportare il giovane alla calma ed a condurlo presso i propri uffici. 

La donna, intanto, ricorsa alle cure mediche è stata riscontrata affetta da fratture varie e policontusioni, giudicate guaribili in 25 giorni. La stessa ha riferito che questo non era stato l’unico episodio di violenza messo in atto dal giovane, il quale pertanto è stato arrestato e condotto presso il carcere di Spoleto, a disposizione dell’Autorità giudiziaria, in attesa della convalida dell’arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spoleto, picchia selvaggiamente una ragazza di cui era innamorato: arrestato 40enne

PerugiaToday è in caricamento