rotate-mobile
Cronaca Spoleto

Spoleto, tre anziani prigionieri del vecchio 131 in fiamme: Carabinieri li salvano

Il fatto è avvenuto questa mattina - 29 ottobre - intorno alle 9,30. Gli anziani non sono riusciti a reagire e terrorizzati sono rimasti fermi all'interno dell'abitacolo. Ma a quel punto sono intervenuti i Carabinieri del Comandante Rufino

Hanno utilizzato gli estintori degli uffici della Caserma per salvare tre anziani che erano a bordo di un vecchissimo 131 Fiat Mirafiori che era andato a fuoco. I carabinieri di Spoleto - diretti dal Comandante Fabio Rufino - sono intervenuti giusto in tempo anche perchè le fiamme avrebbero raggiunto a breve il serbatoio di benzina. Il caso ha voluto che gli anziani a bordo del 113 hanno avuto problemi meccanici proprio davanti alla Caserma.

Il fumo ha attirato l'attenzione dei militari di guardia che a quel punto si sono armati di estintori per evitare il peggio. Gli anziani erano paralizzati dalla paura e neanche con le fiamme ormai divampate hanno lasciato l'auto. Totalmente pietrificati al loro posto. Probabilmente l'incendio è scoppiato per via di un surriscaldamento del vecchio motore Fiat mentre l'auto era intrappolato nel traffico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spoleto, tre anziani prigionieri del vecchio 131 in fiamme: Carabinieri li salvano

PerugiaToday è in caricamento