rotate-mobile
Cronaca Spoleto

Spoleto, estintore cade e spruzza dentro il bus: 2 intossicati

Singolare incidente nella mattinata di sabato a Spoleto, quanto un estintore è caduto a terra ed è entrato in funzione inondando un bus con la sua polvere bianca. Intossicate 2 persone compreso l'autista

Episodio davvero singolare sabato mattina, intorno alle 10 quando all'interno di un bus che stava svolgendo la propria tratta, alle spalle della scuola di polizia a Spoleto, quando un estintore è caduto a terra, sganciandosi dalla parete sulla quale era sistemato, entrando in funzione.

Nel giro di pochi secondi, la navetta è stata inondata dalla polvere bianca, costringendo l'autista del mezzo a fermarsi nel più breve spazio possibile, mentre i passeggeri hanno spaccato un vetro per liberare l'ambiente. All'inizio, quando è arrivata la segnalazione alle forze dell'ordine, si pensava ad un qualcosa di più grave con l'estintore esploso.

Comunque, sul posto si sono portati i sanitari del 118 e i carabinieri spoletini. L'autista del bus è stato trasportato in ospedale per un'intossicazione, insieme ad una donna che ne ha riportato una forma più lieve. Mentre altre due persone hanno preferito non usufruire dei soccorsi perchè dopo l'iniziale momento di smarrimento, si sono sentite subito meglio.

I militari dell'Arma, coordinati dal capitano Fabio Rufino stanno effettuando gli accertamenti del caso e su disposizione dell'autorità giudiziaria hanno sequestrato il bus per effettuare ulteriori approfondimenti.



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spoleto, estintore cade e spruzza dentro il bus: 2 intossicati

PerugiaToday è in caricamento