rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Spoleto

La Marini si "confessa" a Don Matteo: "Anche grazie a te sempre più turisti in Umbria"

La presidente Catiuscia Marini ha incontrato gli attori della popolare serie televisiva ambientata a Spoleto. E annuncia sempre più spot umbri sulle reti Rai

“Don Matteo è una serie premiata da un grande successo di pubblico e, grazie ad ascolti record, è stato e continuerà ad essere un veicolo promozionale di forte impatto per la Regione Umbria": la Presidente Catiuscia Marini è stata oggi ospite e protagonista sul set della fiction di Don Matteo che viene registrata a Spoleto.

La popolare serie televisiva ha permesso di far conoscere al grande pubblico le bellezze dell'Umbria, inoltre verrà preceduta - su Rai Uno - da alcune ‘pillole’ che racconteranno i tesori dell’Umbria. La presidente, accolta da Matilde e Luca Bernabei, titolari della Lux Vide, la casa di produzione di “Don Matteo”,  si è soffermata a salutare anche i principali protagonisti dello sceneggiato televisivo presenti oggi a Spoleto, da Terence Hill a Belen Rodriguez.

A termine della visita, Matilde e Luca Bernabei hanno consegnato alla presidente Marini ed al vice presidente Paparelli il progetto “Gli itinerari di Don Matteo”, un progetto teso a valorizzare in termini di promozione turistica i luoghi dove si svolge lo sceneggiato.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Marini si "confessa" a Don Matteo: "Anche grazie a te sempre più turisti in Umbria"

PerugiaToday è in caricamento