rotate-mobile
Cronaca Spoleto

Spoleto, acquista vestiti online ma una volta pagato non riceve la merce: denunciati due coniugi

Gli agenti del commissariato di Spoleto grazie anche alla collaborazione fornita dalla polizia di San Giorgio a Cremano (Napoli) hanno individuato il titolare della carta prepagata sulla quale sono stati versati i denari

Aveva acquistato un capo di abbigliamento tramite un annuncio online ma dopo aver versato i denari su una carta prepagata non ha mai ricevuto la merce. Inutili poi le chiamate al venditore che, dopo aver intascato i denari, si è dato alla macchia. Così uno spoletino si è rivolto direttamente dal Commissariato di Polizia per denunciare la truffa. 

Dagli accertamenti è emerso che la somma versata era stata incassata subito dopo l'accredito in un ufficio postale di un comune in provincia di Napoli. Gli agenti del commissariato di Spoleto grazie anche alla collaborazione fornita dalla polizia di San Giorgio a Cremano (Napoli) hanno individuato il titolare della carta prepagata il quale l'aveva però prestata a un parente ed era quindi all'oscuro di tutto.

Alla fine si è risaliti ad una coppia di coniugi responsabili della truffa - moglie e marito, residenti nel Napoletano - sono stati rintracciati e denunciati dal commissariato di polizia di Spoleto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spoleto, acquista vestiti online ma una volta pagato non riceve la merce: denunciati due coniugi

PerugiaToday è in caricamento