rotate-mobile
Cronaca Spoleto

Spoleto, con la droga nascosta nello zucchero: 46enne in manette

Un uomo di 46 anni, padre di famiglia e insospettabile, è stato arrestato dagli uomini della polizia di Spoleto che lo hanno scoperto in possesso di 700 grammi di hashish

Un 46enne, padre di famiglia, è stato arrestato dagli uomini del commissariato di polizia di Spoleto che lo hanno scoperto in possesso di 700 grammi di hashish contenuti nei pacchi dello zucchero.

L'uomo fermato dagli agenti è un incensurato marocchino, che la squadra anticrimine, guidati dal Vicequestore Aggiunto Francesca Peppicelli, seguiva da tempo.

Dalle indagini degli agenti era emerso che l'uomo era stato più volte visto aggirarsi per le vie del centro spoletino con fare sospetto e gente per così dire, poco raccomandabile. Infine, ad insospettire gli inquirenti è stata la strana abitudine dello straniero di andare a fare spesa almeno 2-3 volte la settimana in supermercati diversi e piuttosto lontani dalla sua residenza.

Così i poliziotti hanno fermato l'uomo e lo hanno condotto nella sua abitazione, la quale è stata perquisita senza successo. Ma è quando le forze dell'ordine confrontano i prodotti acquistati dall'uomo al supermercato, con quelli descritti nello scontrino fiscale, si accorgono dell'astuto stratagemma di occultamento dello stupefacente: all'interno dei pacchi dello zucchero. Settecento grammi di hashish destinati al rifornimento delle vie e dei consumatori cittadini sono stati tolti dal mercato dello spaccio.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spoleto, con la droga nascosta nello zucchero: 46enne in manette

PerugiaToday è in caricamento