rotate-mobile
Cronaca Assisi

Spinello già pronto e droga nelle mutande: 17enne di buona famiglia arrestato dalla polizia

Il ragazzo è stato arrestato per spaccio: stanato mentre bivaccava ai giardinetti, genitori sgomenti

Spacciatore minorenne, con la droga nelle mutande, arrestato dalla polizia di Assisi. Il ragazzo è stato notato dagli agenti della Volante mentre bivaccava ne nei giardini pubblici di Santa Maria degli Angeli. Così i poliziotti sono intervenuti e l'hanno bloccato.

Il diciasettenne, di Assisi, studente di un Istituto Superiore della città, incensurato, di buona famiglia, ha consegnato spontaneamente agli agenti uno spinello già confezionato e un grammo di marijuana. Ma la riserva di droga non era finita lì: dagli slip sono saltati fuori 18 grammi di hashish. La perquisizione in casa del ragazzo ha portato alla scoperta di un bilancino di precisione, nascosto in cesto.

Accompagnato dai genitori sgomenti, il ragazzo è stato portato negli Uffici del Commissariato per essere arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Su indicazione del P.M. di turno della Procura presso il Tribunale per i Minorenni di Perugia, è stato disposto che il minore permanesse presso la propria  abitazione in attesa del giudizio di convalida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spinello già pronto e droga nelle mutande: 17enne di buona famiglia arrestato dalla polizia

PerugiaToday è in caricamento