rotate-mobile
Cronaca

Non si fermano all'alt e speronano l'auto della polizia, è caccia alla banda

L'episodio nel tardo pomeriggio di oggi a San Martino in Campo, durante un controllo del territorio

E' caccia agli uomini che nel tardo pomeriggio di oggi, in zona San Martino in Campo, sono scappati all'alt della polizia. Secondo le prime informazioni, gli agenti hanno notato un'auto di grossa cilindrata, un'Audi, e hanno intimato il conducente a fermarsi. L'Audi invece ha proseguito la marcia, speronando anche il veicolo dei poliziotti. 

Gli uomini a bordo sono scappati a piedi; si parla di tre/quattro persone a cui la polizia sta dando la caccia. Le ricerche, come detto, sono ancora in corso. Non è esclusa l'ipotesi che si tratti di una banda di ladri. Due agenti sono rimasti lievemente feriti e sono stati refertati al pronto soccorso dell'ospedale di Perugia. L'Audi, si parla di un modello sportivo, è invece risultata rubata.

Gli uomini a bordo, dopo aver speronato l'auto della polizia, sono scappati in fretta e furia a piedi, abbandonando il veicolo dove all'interno non sarebbe stata ritrovata refurtiva. In quei momenti concitati sono stati esplosi in aria colpi di pistola a scopo intimidatorio, ma nulla ha fermato la fuga della banda. Le indagini vanno avanti per riuscire a rintracciare i fuggitivi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si fermano all'alt e speronano l'auto della polizia, è caccia alla banda

PerugiaToday è in caricamento