rotate-mobile
Cronaca Spello

Spello, il Comune mette all'asta sette veicoli: dalle moto ai trattori, tutti i dettagli

Emesso un avviso pubblico di vendita di mezzi usati: il Comune di Spello, spiega una nota, “vende sette mezzi di sua proprietà, nello stato in cui  si trovano, mediante procedura di asta pubblica fissata per il prossimo 13 ottobre alle ore 10”.

I beni che saranno venduti in un unico lotto per un prezzo complessivo di 6.700 euro a base d’asta, sono un  autocarro, un’auto, un trattore, due motocarri e due ciclomotori. Nel dettaglio, le offerte per schede segrete saranno confrontate  con il prezzo posto a base d’asta; l’aggiudicazione avverrà a favore del concorrente che offrirà il prezzo più alto, non inferiore a quello di partenza.

L’avviso prevede inoltre che ogni partecipante dovrà costituire un deposito cauzionale pari al 10% del prezzo posto a base d’asta, da versare mediante bonifico bancario su conto corrente intestato alla Tesoreria Comunale. Le offerte dovranno pervenire al Comune di Spello, entro e non oltre le ore 12 del 12 ottobre. Tutte le informazioni sono consultabili sul portale del Comune nella sezione Bandi e Concorsi (https://goo.gl/lDxdt2)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spello, il Comune mette all'asta sette veicoli: dalle moto ai trattori, tutti i dettagli

PerugiaToday è in caricamento