sabato, 25 maggio

Sparatoria Via Priori, PdL: "Dopo spaccio e degrado, ora si spara"

Il gruppo del Popolo della Libertà, commenta con una nota l'episodio della presunta sparatoria in Via dei Priori, avvenuta nella notte tra il primo ed il 2 maggio

Redazione 3 maggio 2012
2

Il PdL, commenta l'episodio della presunta sparatoriain Via dei Priori, avvenuta nella notte tra il primo ed il 2 maggio, evidenziando la preoccupazione per la sicurezza della città di Perugia: "La sparatoria poco chiara avvenuta nella notte del primo maggio in via dei Priori allarma e spaventa sempre di più i cittadini che continuano a sollecitare maggiore attenzione sul versante della sicurezza in città. Nonostante le rassicurazioni da parte dell’Amministrazione di Palazzo dei Priori, Perugia resta una delle città più insicure d’Italia e questo primato negativo riconduce a molteplici responsabilità dalle quali il Comune non può ritenersi estraneo”.

Questo il commento da parte dei Consiglieri di opposizione Andrea Romizi ed Emanuele Prisco, in merito agli spari di martedì scorso in pieno centro storico, episodio gravissimo che mostra una “escalation” riguardo a fatti criminosi che interessano il capoluogo umbro.

Annuncio promozionale

“Da tempo – specificano i consiglieri Pdl -  avevamo la sensazione che a Perugia si fosse toccato il fondo, dovendoci ora ricredere nel registrare fatti recenti di inaudita violenza”.
 

Centro Storico
sicurezza

2 Commenti

Feed
  • Avatar anonimo di Lu suciu

    Lu suciu Il sindaco ci rassicura invitandoci tutti a rimanere in casa dalle ore 20 alle ore 6 del mattino.

    il 4 maggio del 2012
  • Avatar anonimo di Luca cimaroli

    Luca cimaroli D'accordissimo con la preoccupazione per la deriva che sta prendendo la situazione "centro storico"

    il 3 maggio del 2012