rotate-mobile
Cronaca

Sparatoria, funerali in forma privata per Daniela e Margherita

E' stato comunicato che il 9 marzo si svolgeranno i funerali di Daniela Crispolti a Todi alle 15,30 mentre l'11 marzo a Città di Castello quelli di Margherita: vietate telecamere e flash per volere delle famiglie

I funerali di Daniela Crispolti si svolgeranno in forma privata - niente telecamere e niente riconoscimenti istituzionali - proprio oggi pomeriggio alle 15,30 a Todi nella sua città natale. Probabilmente nella chiesa della frazione di Pian di Porto. Mentre sono previsti per domani - 10 marzo - quelli di Margherita Peccati sempre e rigorosamente in forma privata nel santuario di Canoscio a Città di Castello.

La decisione dei funerali così a breve distanza dai funerali è arrivata a sorpresa nel primo pomeriggio dopo la decisione delle famiglie di evitare almeno per l'ultimo addio alle telecamere e all'assalto dei flash dei media. Una forma privata, alla quale parteciperanno il sindaco Boccali e la presidente Marini in linea con il lavoro svolto dalle due dipendenti pubbliche di servizio ai cittadini ma mai sotto i riflettori della ribalta o della notorietà. Oggi dovrebbero concludersi invece gli esami autoptici sul corpo del killer Andrea Zampi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparatoria, funerali in forma privata per Daniela e Margherita

PerugiaToday è in caricamento