rotate-mobile
Cronaca Ponte Valleceppi

Sparatoria Ponte Valleceppi, finisce "l'incubo sanitario" per Ilaria Toni

E' stata dimessa oggi, 14 luglio, Ilaria Toni, la giovane colpita da un colpo d'arma da fuoco domenica 6 luglio, durante la sparatoria dove sono rimasti coinvolti anche madre e figlio

Ilaria Toni, la ragazza rimasta coinvolta nella sparatoria di Ponte Valleceppi, è stata oggi dimessa dal Santa Maria della Misericordia di Perugia. La giovane era stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico operato dal direttore della S.C. di Otorinolaringoiatria Prof. Giampietro Ricci.

Alla paziente è stato indicato oltre ad un piano terapeutico, un periodo di assoluto riposo, comunque non inferiore alle due settimane, prima di riprende l'attività lavorativa. Un  controllo  medico della paziente è previsto nei prossimi giorni.

Una vicenda che non vuole ricordare la giovane e che vede anche ancora due vite appese a un filo, quella del bambino di due anni ricoverato al Meyer di Firenze e quella dell’amica Ilaria Abbate. Proprio per questo la giovane ha chiesto il massimo riserbo e di non essere contattata da nessuno, se non da amici e parenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sparatoria Ponte Valleceppi, finisce "l'incubo sanitario" per Ilaria Toni

PerugiaToday è in caricamento