rotate-mobile
Cronaca Ponte Rio

Spaccio a Ponte Rio: presi due pusher, fornivano clienti Media Valle del Tevere

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Todi, nel corso di un'operazione per individuare i pusher che rifornivano i clienti della Media Valle del Tevere, hanno preso due albanesi a Ponte Rio di Perugia

Nuova importante operazione dei carabinieri di Todi, volta al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti che era tesa ad individuare il canale di approvigionamento della droga per alcuni tossicodipendenti della zona.

Gli investigatori del NORM ponevano in atto un’attività di monitoraggio di alcuni assuntori della zona della Media Valle del Tevere e giungevano ad individuare due dei pusher che li rifornivano.

Attivato pertanto un servizio specifico, riuscivano a fermare i due spacciatori nella zona Ponte Rio di Perugia, subito dopo aver ceduto una dose di cocaina ad un meccanico perugino 39enne.

Recuperato lo stupefacente ed il danaro pagato per acquistarlo, veniva effettuata la perquisizione dell’abitazione di uno dei due pusher, dove venivano rinvenuti più di mille euro in contanti provento dell’illecita attività di spaccio che veniva sottoposti a sequestro.

Per i due spacciatori, due albanesi, un 33enne pregiudicato già per reati di droga ed un 34enne, entrambi irregolari, scattava l’arresto per spaccio di sostanze stupefacenti ed a seguito delle formalità di rito venivano associati presso la casa circondariale di Perugia.

Per il meccanico perugino invece scattava la segnalazione alla Prefettura di Perugia quale assuntore di stupefacenti.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio a Ponte Rio: presi due pusher, fornivano clienti Media Valle del Tevere

PerugiaToday è in caricamento