Caccia all'uomo a Parco Sant'Anna, piomba la polizia: spacciatore 26enne arrestato

Blitz della polizia di Perugia nel parco di Sant'Anna, manette per lo spacciatore di cocaina. Gli agenti, durante un pattugliamento nelle zone di via Monteverdi, hanno notato uno strano movimento nell'area verde. Tre soggetti, banconote che passavano di mano e una bustina consegnata. All'arrivo dei poliziotti se la sono data a gambe.

Ma la tagliola era già scattata: bloccati un 19enne (lo spacciatore) e un 33enne (il palo), entrambi tunisini e entrambi con parecchi precedenti per spaccio alle spalle. L'acquirente, un tunisino di 26 anni, è riuscito ad arrivare un po' più lontano. Ma i poliziotti lo hanno raggiunto e placcato. E hanno recuperato anche la droga, una dose di cocaina. In una delle tasche dello spacciatore i poliziotti hanno trovato anche 300 euro in contanti.

Per l’acquirente è scattata la sanzione amministrativa legata al possesso per uso personale. Il 26enne e il palo, il 33enne, ora sono al vaglio dell’Ufficio immigrazione della Questura.

Manette per lo spacciatore: arrestato per cessione di stupefacenti e trattenuto nelle camere di sicurezza della Questura in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Umbria, dramma in casa: uccide moglie e figlia e poi si toglie la vita

  • L'Umbria in tv, Linea Verde alla scoperta delle nostre meraviglie: quando vedere la puntata

  • Spray urticante nei corridoi del Pieralli, nove ragazzi in ospedale per lesioni

  • Volley, il centrale della Sir Safety operato all'ospedale di Perugia: il bollettino medico

  • Truffa del gratuito patrocinio, bufera su alcuni avvocati perugini

  • Segano una quercia e prendono la legna, peccato fosse del Comune: denunciati

Torna su
PerugiaToday è in caricamento