rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Ponte Rio

Spaccio cocaina in un residence di Ponte Rio: arrestato pusher straniero

Un pusher tunisino è stato arrestato dalla Squadra Mobile, dopo essere stato sorpreso in flagranza di reato a spacciare nel parcheggio di un residence di Ponte Rio

Uno spacciatore tunisino è stato arrestato dalla Squadra Mobile, dopo essere stato sorpreso in flagranza di reato a spacciare nel parcheggio di un residence di Ponte Rio.

Per la sua attività di spaccio di cocaina il cittadino tunisino A. M., del ‘79 , clandestino, aveva stabilito la sua base operativa in un tranquillo residence di Ponte Rio, ma gli Agenti della Seconda Sezione della Squadra Mobile lo hanno sorpreso il flagranza di reato e tratto in arresto.

Il continuo via vai delle auto che si fermavano nei pressi del residence non è sfuggito agli investigatori che dopo un servizio prolungato di osservazione, hanno notato più volte la stessa scena: il cliente giungeva nel parcheggio antistante su un'autovettura, prelevava dal portafogli delle banconote, effettuava una telefonata, scendeva dall’auto e si avvicinava al cancello di ingresso pedonale.
 
Dal residence usciva lo straniero: i due uomini si scambiavano qualcosa, l’italiano consegnava dei soldi mentre riceveva dal magrebino una pallina di colore bianco che riponeva in tasca andando via.

Gli Agenti hanno individuato ed identificato i clienti occasionali , tutti incensurati di Gubbio, Città di Castello e Grosseto e sequestrato le modiche quantità di droga in loro possesso.

Dopo l'arresto del pusher tunisino, nella sua abitazione sono stati sequestrati altri due involucri di colore bianco del peso complessivo lordo di grammi 1,43 contenenti cocaina, di forma e colore uguale a quelli sequestrati ai clienti, una modica somma di denaro in banconote di piccolo taglio ed il telefono cellulare con il quale lo straniero si teneva in contatto con i clienti. L’arrestato è stato associato presso la locale casa circondariale in attesa del processo.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio cocaina in un residence di Ponte Rio: arrestato pusher straniero

PerugiaToday è in caricamento