Droga, spacciatore nigeriano accompagnato al Cie

Uno spacciatore nigeriano è stato accompagnato ad un Cie per il rimpatrio. L'uomo era stato arrestato nel 2009 nel corso dell'operazione Termopili. Bloccato anche un serbo all'aeroporto

Uno spacciatore nigeriano, arrestato nel 2009 nell'operazione Termopili, è stato accompagnato ad un Cie per il rimpatrio. Venerdì mattina, O. K., dell’80, clandestino , già arrestato dalla Squadra Mobile di Perugia nel 2009 per spaccio di stupefacenti alla stazione ferroviaria, è stato scarcerato, per fine pena, dal Carcere di Perugia.

Fuori dal carcere di Perugia è stato atteso dagli agenti dell’Ufficio Immigrazione che lo hanno condotto, dopo la notifica del provvedimento di espulsione dal Territorio Nazionale ad un C.I.E. dal quale sarà rimpatriato nei prossimi giorni .

Nel frattempo Ieri pomeriggio è stato bloccato H. A. kossovaro dell'88 , appena giunto all'aeroporto San Francesco con un volo proveniente da Tirana. Al controllo della polizia in servizio presso l’Ufficio di Frontiera è risultato in possesso di  un permesso di soggiorno rilasciato dalla Autorità Svizzere abilmente contraffatto.

Si procedeva quindi ad effettuare sul documento controlli strumentali attraverso il lettore ottico a raggi U.V.A. e a contattare le autorità di polizia Elvetiche, che ne confermavano la non genuinità. Si procedeva quindi al sequestro e alla conseguente denuncia alla A.G. del kossovaro; inoltre nei suoi confronti è stato adottato il provvedimento di Respingimento di Frontiera. Lo straniero già stamattina è stato scortato all’aeroporto di Pisa da dove è stato rimpatriato con un volo per Tirana.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, la Regione conferma un caso sospetto in Umbria, una persona in isolamento

  • Artemisia, la bimba umbra dai lunghi capelli rossi, è già una star: dalle super griffe a Netflix

  • Ferrari 488 Pista, dalle corse alla strada: monta il motore V8 3.9 turbo, venduto a Perugia uno dei pochi esemplari prodotti

  • Umbria Jazz 2020, tutto il programma dell'Arena Santa Giuliana: ecco i big in concerto a Perugia

  • Ponte Rio, scontro tra auto: grave un 30enne

  • Coronavirus, tutto quello che c'è da sapere: sintomi, contagio, la malattia e la prevenzione

Torna su
PerugiaToday è in caricamento