rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Spacciatore beccato di nuovo a vendere droga in Piazza IV Novembre: espulso

Si tratta di C.B.S., tunisino poco più che maggiorenne, è stato arrestato per spaccio ed ha accumulato diverse denunce. Era arrivato in a Perugia da pochi mesi ma aveva subito preso servizio all'interno di un clan dello spaccio

Era arrivato a Perugia da pochi mesi, ma subito aveva iniziato a commettere reati creando non pochi problemi alla Polizia. Basti pensare che, soltanto nelle ultime settimane, C.B.S., tunisino poco più che maggiorenne, è stato arrestato per spaccio ed ha accumulato diverse denunce per i reati di resistenza a pubblico ufficiale, falsa dichiarazione delle proprie generalità, lesioni personali e occupazione abusiva. Tanti precedenti che hanno confermato una pericolosità sociale.

E così la sua avventura perugina è terminata, in quanto il maghrebino è stato dapprima bloccato e denunciato dagli uomini del Posto di Polizia “Centro Storico” e successivamente espulso. Gli agenti, diretti dal Commissario Capo Adriano Felici, lo hanno pizzicato in Piazza IV Novembre mentre stava spacciando; lo hanno subito perquisito, trovandogli un modesto quantitativo di hashish.

Lo straniero ha reagito con arroganza rifiutandosi sia di declinare le proprie generalità ai poliziotti e spintonandoli più volte, nel vano tentativo di fuggire. Una volta identificato e stato condotto in Centro Espulsione, da dove nei prossimi giorni verrà espulso dal territorio nazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciatore beccato di nuovo a vendere droga in Piazza IV Novembre: espulso

PerugiaToday è in caricamento