rotate-mobile
Cronaca Ponte San Giovanni

Continuano le spaccate nel capoluogo, Gambrinus e Al Caffè ancora presi di mira

I furti o i tentativi continuano a segnare le cronache della notti perugine. Altre due denunce sono arrivate direttamente alle forze dell'ordine. Il bottino più importante riguarda il Gambrinus di Ponte San Giovanni: sui 2mila euro

Due nuove denunce di spaccate a Perugia nelle ultime 24 ore. Ancora una volta una banda di ladri si è introdotta al bar Gambrinus a Ponte San Giovanni dove sono stati trafugati qualcosa come 2mila di merce. Si va dai liquori e vini, passando addirittura per noccioline e patatine, fino ad arrivare decine di stecche di sigarette. Per l'attività commerciale si parla dell'ennesima spaccata dall'inizio dell'anno. I Carabinieri stanno indagando ma non possono contare sulle immagini della video-sorveglianza di cui il bar è sprovvisto.

Tentata spaccata - la quarta tra quelle portate avanti e quelle sventate - invece Al Caffè di Piazza Europa. E' la quarta in poco meno di 60 giorni. Molti i danni che i proprietari - legittimamente esasperati - dovranno ancora una volta affrontare in questi momenti di grave crisi economica per il commercio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continuano le spaccate nel capoluogo, Gambrinus e Al Caffè ancora presi di mira

PerugiaToday è in caricamento