rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Fontivegge / Via della Pallotta

Spaccata alla profumeria Limoni, è la quarta volta che viene presa di mira

Stesso schema dell'altro colpo, o quasi. I ladri hanno usato una mazza da baseball per rompere la vetrina, poi si sono introdotti nel negozio e hanno portato via di tutto

Sono passati solo pochi mesi. L’agosto scorso i ladri l’avevano fatta franca, mettendo nel sacco un ingente bottino. Questa volta sembra che la storia si ripeti per la quarta volta. Ad essere nuovamente presa di mira la profumeria Limoni di via della Pallotta.

Stesso schema dell’altro colpo, o quasi. I ladri hanno usato una mazza da baseball per rompere la vetrina, poi si sono introdotti nel negozio e hanno portato via di tutto. L’antifurto non è bastato a terrorizzare loro. Sono entrati ugualmente per poi fuggire con un bottino, anche questa volta, ingente.

Adesso si indaga a tutto tondo per mettere in manette i responsabili del furto. Rimane di fatto che per l’ennesima volta i commessi della profumeria Limoni hanno dovuto fare i conti con l’ennesima spaccata, per l’esattezza la quarta. I prodotti messi nel sacco, al momento, sembrerebbero essere cosmetici e profumi. I ladri, a causa dell’antifurto, non hanno infatti avuto il tempo di effettuare una “selezione”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata alla profumeria Limoni, è la quarta volta che viene presa di mira

PerugiaToday è in caricamento