rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Ponte San Giovanni

Spaccata in una tabaccheria a Ponte San Giovanni, colpo da mille euro nella notte

Gli uomini della Volante, immediatamente sul posto, sono comunque al lavoro già da diverse ore. I filmati raccolti dalle telecamere potrebbero ben presto mettere con le spalle al muro i ladri

Hanno messo all'interno del sacco ben 200 stecche di sigarette e sono fuggiti. Colpo nella notte a Ponte San Giovanni. Ad essere presa di mira una tabaccheria. I ladri hanno agito alle due di notte, spaccando la vetrina con un martello e riuscendo così a introdursi nel locale.

Il proprietario dell'esercizio dopo aver sentito l'allarme scattare è immediatamente sceso in strada, vedendo così i malviventi fuggire a gran velocità a bordo di una Fiat Uno di colore scuro. I ladri, in base alle descrizione dell'uomo, avrebbero agito con il volto travisato. Lauto bottino per i malfattori che sono riusciti a rubare ben mille euro in sigarette. Gli uomini della Volante, immediatamente sul posto, sono comunque al lavoro già da diverse ore. I filmati raccolti dalle telecamere potrebbero ben presto mettere con le spalle al muro i ladri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata in una tabaccheria a Ponte San Giovanni, colpo da mille euro nella notte

PerugiaToday è in caricamento