rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Ponte San Giovanni

Furto nella notte in un bar in via dei Loggi al Ponte: portata via la cassa

La Volante sta indagando sull'ennesimo raid a danno di un locale nell'area di Ponte San Giovanni. L'allarme è scattato tra le 3 e le 4 della mattina

Una spaccata è avvenuta nella notte del 27 agosto - intorno alle 3 - nell'area dei Loggi a Ponte San Giovanni. Due uomini, con il volto travisato, hanno assaltato un bar della zona, il Mox : prima cercando di sfondare la vetrata centrale ma questa ha retto a tutti i colpi scagliati dai malviventi; poi è stato attuato il piano "b", ovvero scardinare una porta di servizio del locale.

Alla fine, in questa maniera, i banditi sono entrati ed hanno direttamente prelevato la cassa del bar. Il bottino è stato valutato intorno ai 150 euro, in pratica tutto il fondo cassa in monete. Sul furto stanno indagando gli uomini della Volante e si cerca di reperire immagini da alcuni impianti di di videosorveglianza della zona.

Il furto è stato scoperto direttamente da una delle proprietarie che abita al piano superiore del bar dopo che è scattato l'allarme. Per il locale si tratta della terza visita dei ladri in poco tempo. Anche in questo caso sono stati più i danni subiti che il bottino trafugato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto nella notte in un bar in via dei Loggi al Ponte: portata via la cassa

PerugiaToday è in caricamento