rotate-mobile
Cronaca San Giustino

Smontavano i motorini rubati: tre ragazzi denunciati a San Giustino

Tre ragazzi minorenni sono stati denunciati dai carabinieri di san Giustino con l'accusa di ricettazione. I minorenni smontavano i motorini rubati e successivamente ne ricendevano i pezzi

Tre minorenni di San Giustino sono finiti nei guai poichè rubavano motorini, ne smontavano i pezzi e li rivendevano. I ragazzi, tutti e tre stranieri, sono stati denunciati per ricettazione dai carabinieri della stazione locale. Il tutto sarebbe venuto allo scoperto grazie ad una telefonata alla centrale operativa di Città di Castello che segnalava dei movimenti loschi nei pressi di un garage di una palazzina in periferia.

I carabinieri giunti sul posto hanno trovato i tre minori impegnati a smontare uno scooter che è risultato essere stato rubato circa dieci giorni fa a San Sepolcro. Da una ispezione più accurata delle forze dell'ordine, all’interno del garage è stato rinvenuto anche un altro motorino, che è risultato rubato anni fa nel Nord Italia. Gli scooter sono stati sequestrati e i tre ragazzi denunciati per ricettazione e riaffidati poi ai genitori.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Smontavano i motorini rubati: tre ragazzi denunciati a San Giustino

PerugiaToday è in caricamento