rotate-mobile
Cronaca

Porta Pesa,"Sono stato picchiato da un rapinatore": ma è un bluff

Le prime notizie provenienti dai sanitari parlavano di un ferito dopo la colluttazione con un rapinatore. Ma in realtà nascondeva un'aggressione forse per un debito

Avrebbe simulato di essere stato ferito durante l'ennesima rapina ad un negozio di giocattoli e cartolibreria tra Porta Pesa e Monteluce. Ferito alla testa da calci e pugni ha affermato a Carabinieri e Pronto Soccorso di aver cercato di sventare la rapina messa in atto da un balordo che cercava soldi per una dose. Ma dopo le cure i militari hanno accertato i fatti ed è venuto fuori un colpo di scena dopo le prime notizie: lo straniero ferito - nigeriano - sarebbe stato colpito da un suo conoscente per motivi ancora da chiarire.

La lite prima è avvenuta all'interno dell'abitazione dello straniero per poi proseguire davanti al negozio del proprietario di origine cinese che ovviamente è rimasto sorpreso di quanto era stato dichiarato non avendo subito nessuna rapina. Si cerca ora di capire i motivi della sceneggiata che forse nasconde qualche debito frutto di azioni illecite.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porta Pesa,"Sono stato picchiato da un rapinatore": ma è un bluff

PerugiaToday è in caricamento